la nostra founder judina,non potrà connettersi sempre e quindi non potrà venire spesso. Come vedete il forum non è più popolato come prima....e vorremmo riprendere il ritmo iniziale..innanzittutto con elyjoe abbiamo deciso di cambiare grafica,quindi,immagini e simili se non riuscite a visualizzarle,sarà per questo. Faremo tanta pubblicità per avere utenti e speriamo di riavere con noi i vecchi utenti....per ora e tutto.... kiss dallo staff
Ryli;Pelly;Porky;Tonna Grazie mille svitate di testa. Lo ammetto,nonostante la vostra pazzia,vi voglio tanto bene. Thanks for all. Inoltre,grazie per avermi fatto conosciuto quelle due svitate di Trisy (adoro il suo yep o.o),anto e dadi (adoro,lo sa lei cosa adoro**)
Ryli;Pelly;Porky;Tonna Grazie mille svitate di testa. Lo ammetto,nonostante la vostra pazzia,vi voglio tanto bene. Thanks for all. Inoltre,grazie per avermi fatto conosciuto quelle due svitate di Trisy (adoro il suo yep o.o),anto e dadi (adoro,lo sa lei cosa adoro**)
Io vorrei aiutarvi in tutti i modi possibili...e perciò metterò tutte le news possibili.... se volete posso fare spam...e se non avete una pubblicità,la posso fare io!